Nell'ultima Fashion Week parigina ho osservato molte ragazze indossare la gonna in tulle da ballerina. Molte di noi hanno sognato da bambine, anche per un attimo, di fare la ballerina, magari dopo aver visto lo "Schiaccianoci" di Tchaikovsky o il film "il Principe e la ballerina" con l'indimenticabile Marilyn Monroe, perché dopo tutto siamo delle inguaribili sognatrici e anche se il sogno non si è ancora realizzato continuiamo a non perdere la speranza e la fiducia nella vita.
Così indossiamo uno splendido vestito e ci sentiamo tutte delle moderne principesse alla cerca del proprio destino. Consiglio di abbinarla a un top semplice o a un chiodo per un look moderno e un po' pank.
In the last Paris Fashion Week I watched a lot of girls wear the ballerina skirt. Many of us had dreamed during childhood , also for a moment, to become a ballerina , maybe after watched the 'Nutcracker' of Tchaikovsky or the film "The Prince and the showgirl "with the unforgettable Marilyn Monroe, because after all we are the incurable dreamers and even if the dream has not been realized we still do not lose hope and confidence in life. So we wear a beautiful dress and we feel modern princesses to the search of his destiny. Council to match it with a simple top or al eather jacket for a modern look and a little pank.
Topshop |
Alberta Feretti |
trendsetterka.com |
Nessun commento:
Posta un commento