Translate

sabato 14 dicembre 2013

A-LINE DRESS: COMODE MA CHIC / COMFORTABLE BUT CHIC


L'A-Line dress o abito a trapezio è stato creato da Christian Dior  nel 1965 prendendo ispirazione da un abito di Balenciaga. Questo abito è uno di quei capi che non passano mai di moda e che consiglio di tenerne almeno uno nel proprio armadio perchè può salvarvi da molte occasioni come per esempio per le abbuffate di Natale. L'abito a trapezio prende il nome proprio dalla sua forma a trapezio, stretto in alto e più lardo sui fianchi e alla base. Questo permette di stare più comode e di nascondere rotondità dovute ai pranzi e alle cene delle festività. Questo abito è anche perfetto per la gravidanza.
Come indossarlo: Aggiungete dettagli di stile come collane maxi o molti bracciali, e abbinate stivali o pumps e una clutch o una tracolla.



The A-Line dress is created by Christian Dior  in the 1965 drawing ispiration to Balenciaga dress. This dress is a evergreen and a must have, in fact it can save you  many occasions if you don't know what to wear. It is perfect for the Christmas binge if you want be comfortable, simple but chic, because this dress is narrow at the top and large on the sides so it can hide the roundness caused by binge. It is also perfect for pregnancy.
How to wear it: match it with maxi necklaces or many bracelet, pumps or boots and clutch or shoulder bag







Nessun commento:

Posta un commento